calendario2009

SABATO 21/02/2009 CARNEVALE A BORZONASCA!!! RADUNO PRESSO PIAZZA DEVOTO (DI FRONTE AL DISTRIBUTORE) ALLE 15:00, TUTTI IN MASCHERA! POI TRASFERIMENTO IN SFILATA PER LE STRADE DEL PAESE E INFINE, RECITA PRESSO IL TEATRO COMUNALE CON "MAMMA GIANNA" E IL SUO OMINO DI PANDIZENZERO! GRANDI ATTORI SUL PALCOSCENICO!! NON MANCATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

IL GIORNO 19 LUGLIO 2009 LA PRO LOCO IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI BORZONASCA E IL TIGULLIO MOTOR CLUB, ORGANIZZA A PARTIRE DALLE ORE 08:30 LA SECONDA MOSTRA DI AUTO E MOTO D'EPOCA! SUL PIAZZALE RETROSTANTE IL COMUNE, SARANNO ESPOSTE AUTO DI VARIE MARCHE E DI VARIA DATAZIONE! E IN PIù, NEL POMERIGGIO, RADUNO DI HARLEY DAVIDSON!!!!VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI!!!

Informativa sulla privacy
Sito web gratis da Beepworld

L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!